Quanti assaggi ho fatto? Risposta in tempo reale!
Già durante le manifestazioni del Palio la domanda più frequente era proprio questa: quanti assaggi ho fatto in questa stagione? Sono stati sufficienti per accedere agli esami per i Passaggi di qualifica?
Con malcelato orgoglio, la risposta quest’anno non era interlocutoria…
Guarda tu stesso… sono già disponibili a tempo di record, accedi al web e collegati a: https://assaggi.consorteria.org
Una volta entrato inserisci la tua USERNAME (è uguale al tuo indirizzo e-mail) inserisci la PASSWORD riservata che ti abbiamo inviato e automaticamente sarai in grado di consultare e conoscere il tuo stato di avanzamento degli assaggi!!! Tutto molto semplice, molto veloce, molto evoluto, ma ancora molto “tradizionale”!!!
Grazie a questa implementazione stiamo già selezionando i nominativi aventi diritto di accedere alle prove per ottenere la qualifica superiore, a breve riceverete l’invito a iscrivervi. Troverete le date e le giornate prescelte sul retro del Notiziario.
Quest’anno abbiamo previsto inoltre un mini corso di richiamo prima di sottoporvi alle prove di assaggio: una buona preparazione è sinonimo di buoni risultati! Ma non è finita, stiamo lavorando per inserire, dalla prossima stagione i risultati e gli scostamenti rilevati sullo stesso campione assaggiato nelle diverse Comunità… seguiranno istruzioni…
Programma realizzato con la collaborazione di AITEC
www.aitec.it – info@aitec.it